mercoledì 21 novembre 2012

Documento del Comune Mezzano sulla riorganizzazione impianti sciistici

Ringrazio il Comune di Mezzano per il supporto avuto per ottenere il documento che oggi inserisco sul mio blog. Li ringrazio anche per la pazienza avuta nei miei confronti visto che non sono stato paziente e a volte se mi si diceva che usciva un giorno mi aspetto sempre il documento in pochissimo tempo. A maggior ragione grazie.

Dopo i doverosi ringraziamenti vorrei proporvi in allegato il documento approvato, il quale è stato riportato in parti in un precedente post.

Non è mia intenzione creare polemica, ma proporre le varie voci sul tema perchè finalmente ci sia un esteso dibattito su un settore che traina l'economia del Primiero: il turismo.

Si invitato quindi i Comuni, singoli amministratori, gente comune e operatori del settore turistico e non ha esprimere la propria. Si può inviare prese di posizioni all'email: pierluigi.fabbris@email.it, ma chi è iscritto a Facebook o Google può direttamente mettere un commento ai vari post. E' preferibile usare la possibilità di commentare.

Molti non vorranno prendere una posizione, ma siamo ad un bivio per un modello applicato al settore turistico e la strada che si prenderà potrà determinare l'economia del Primiero.

Documento:

Documento di presa di posizione del Comune di Mezzano su impianti sciistici

Articolin collegati:

Presa di posizione del comune di Mezzano in merito alla riorganizzazione degli impianti sciistici

Nessun commento:

Posta un commento